Elogio dell’equilibrio tra materia e forma.
Le scrivanie privilegiano l’eleganza delle forme e la ricchezza nella composizione dei volumi, trasformandosi immediatamente in simbolo della modernità. Elementi rigorosi, contrasti visuali, linee inclinate e giochi compositivi delimitano le superfici della scrivania direzionale. Matericità e tonalità eleganti per il gusto del manager contemporaneo.
Un’organizzazione moderna delle aree funzionali in cui l’arredo diventa fulcro di un ufficio creato per generare: sensazioni, incontri, socialità e operatività. Le ampie superfici di lavoro definiscono soluzioni in cui l’ufficio è vissuto in piena continuità con l’ambiente.
Il legno sposa il cuoio in soluzioni di alta artigianalità. Il rapporto tra disegno e proporzioni esalta l’eleganza e la bellezza delle linee pulite e morbide, che caratterizzano la gamba e tutta la superficie del piano scrivania dove l’essenza legno abbinata al cuoio, sapientemente cucito, è un esempio di lavorazione d’eccellenza.
Allargare i limiti dello spazio. L’armonioso gioco compositivo degli elementi si rivela per risolvere ogni problema di spazio e di utilizzo. I vari elementi concorrono a creare ambienti in cui si fondono valore d’uso e coerenza estetica.