0818844235 - 0818032329 info@craos.it

Pareti divisorie in Cristallo, la soluzione ottimale per la divisione degli ambienti

 

Come dividere e ottimizzare gli spazi, lasciando inalterata la sensazione di un ambiente unico e ben armonizzato.

Il progetto in questione ci è stato affidato da una azienda giovane e dinamica nel settore della assistenza sanitaria, ubicata all’interno di una nuova struttura polifunzionale.

Chiama per il tuo progetto gratis

Craos offre il preventivo gratuito per la progettazione dell’ambiente che desideri arredare. Contattaci, troviamo la soluzione su misura, ideale per arredare il tuo spazio.

Idea

Esprimi la tua idea dell’arredamento che desideri per il tuo ufficio

Info

Fornisci al nostro personale le informazioni sulle dimensioni dell’ambiente e la pianta della stanza

Design

Pensiamo noi alla progettazione in base alle tue esigenze estetiche e di spazio

Realizzazione show room con magazzino esistente

Realizzazione show room con magazzino esistente
Come trasformare un magazzino fatiscente, ottimizzando le strutture esistenti.

il progetto in questione è stato portato a termine seguendo quella che nel corso della lunga esperienza ha caratterizzato il nostro modo di lavorare.

Arreda il tuo nuovo ufficio da Craos

Craos S. r. l. in Via Principe di Piemonte, 39
Pomigliano d’Arco Napoli
Tel. 081 8844235 – 081 8032329

FREZZA – Dr

FREZZA – Dr

Equilibrio tra innovazione e qualità, comfort e rappresentatività, queste le caratteristiche principali di DR. DR è uno dei prodotti di punta proposto nella nuova versione con finiture dei frontali, in laccato azzurro e legno Noce scuro. Ciò che caratterizza DR è...

FREZZA – Cx

FREZZA – Cx

Legno e profili in alluminio per figure nette e dettagli di contemporaneità. La scrivania direzionale CX disegnata dall'architetto Roberto Danesi, è un programma per ufficio che esprime un grande lavoro di ricerca stilistica. La scrivania è stata progettata per...

FREZZA – Ono

FREZZA – Ono

Equilibrio tra forma e materia. Giochi di superficie accostati con cura sartoriale.La scrivania ONO disegnata dagli architetti Perin & Topan, si distingue nello scenario dell'ufficio direzionale per la geometria delle sue forme pulite e curate, la robustezza della...

FOCUS sui moderni ambienti lavorativi

Sempre più spesso ci chiedono come dovrebbe essere “l’ufficio ideale”

Negli ultimi tempi oltre al fattore estetico, la tendenza è stata quella di riprogettare gli spazi rendendoli UMANO-CENTRICI, ovvero, pensare gli ambienti sulle attuali esigenze dei fruitori.

Aspetto lungamente trascurato è quello relativo al confort acustico. Lavorare in ambienti privi di fastidiosi riverberi o brusii, aumenta il benessere e la concentrazione di chi li occupa, migliora la produttività e i risultati sono immediatamente tangibili.